È il momento giusto per acquistare azioni?
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

Immobiliare USA 0-0. Nel frattempo Trump news: stretta alle green card e  striglia l’ IRAN.

Disturbare proprio oggi la FED con dati rilevanti poteva risultare di cattivo gusto. Ecco servita una coppia di dati sul settore immobiliare USA che di fatto si annulla.

Vendita di case nuove (Mensile) (Ago) 3,5% 0,5% -1,6%
Vendite di nuove abitazioni (Ago) 629K 630K 608K

 

Probabilmente il delta rispetto al consensus del primo fattore è ben più significativo dell’1 k mancante nel secondo, fatto sta che ancora a poche ore dall’attesissimo esito del meeting il ciclo economico americano mostra segnali di forza ampiamente incoraggianti.

Sappiamo che il settore immobiliare USA gode di un costante quanto regolato flusso di immigrazione che va a completare il percorso demografico già comunque ben sostenuto da un tasso di natalità di molto superiore a quello europeo.

Immobiliare USA 0-0. Nel frattempo Trump news: stretta alle green card e  striglia l’ IRAN. ultima modifica: 2018-09-26T16:46:52+00:00 da Gianluca Braguzzi

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.