Il titolo Culti Milano potrebbe andare incontro a un veloce ritracciamento prima di ripartire al rialzo

CULTI MILANO

Tra i migliori titoli della settimana di Piazza Affari c’è Culti Milano che con un rialzo di oltre il 25% ha completato il percorso rialzista di medio termine. Area 10,9 euro, infatti, rappresenta la massima estensione del rialzo in corso e, come si vede dal grafico, ha già fatto frenare abbondantemente la spinta rialzista sul titolo. Ci sono, quindi, tutti i presupposti per un ritracciamento fino in area 8,9 euro prima della ripartenza al rialzo.

D’altra parte per il lungo periodo c’è possibilità di continuare al rialzo fino in area 14 euro. Non prima, però, di un ritracciamento visto che le quotazioni sono a contatto con la forte resistenza in area 10,6 euro (II obiettivo di prezzo).

Visti i due time frame, quindi, possiamo concludere che il titolo Culti Milano potrebbe andare incontro a un veloce ritracciamento prima di ripartire al rialzo

Guardando ai fondamentali del titolo scopriamo che i suoi punti di forza sono da ricercare in una buona situazione finanziaria e buone prospettive di crescita degli utili per i prossimi anni.

Dal punto di vista dell’unico analista che copre il titolo Culti Milano il giudizio è comprare con un prezzo obiettivo che esprime una sottovalutazione del 12%.

Il titolo Culti Milano potrebbe andare incontro a un veloce ritracciamento prima di ripartire al rialzo: le indicazioni dell’analisi grafica

Le azioni Ferrari (MIL:CULT) hanno chiuso  la seduta del 23 aprile in rialzo dello 0,06%, a quota 178,00 euro rispetto alla seduta precedente.

Time frame settimanale

culti milano

Le linee oblique rosse rappresentano i livelli di Running Bisector; le linee orizzontali i livelli de La Nuova Legge della Vibrazione. Sulla sinistra è mostrato il volume per ciascun livello di prezzo. Il pannello intermedio riporta il segnale di BottomHunter. Il minimo sul time frame considerato è segnato quando è uguale a 1. Il pannello dei volumi mostra il volume scambiato per ciascuna barra confrontato con una media mobile esponenziale zero lag a 20 periodi. Nel pannello inferiore è mostrato lo Swing Indicator che mostra i segnali al rialzo e al ribasso sullo strumento in questione.

Time frame mensile

culti milano

 

Approfondimento

La FED potrebbe quindi decidere di iniziare la riduzione del programma di acquisto già entro la fine di quest’anno o all’inizio del prossimo

Consigliati per te