Il settore da comprare: titoli e azioni da SunTrust

Alibaba

Nella scelta di titoli e azioni, il settore da comprare secondo SunTrust è quello della tecnologia. Cosa sono i FAANG?

Hitech, media e comunicazioni: questo il settore che, in piena pandemia, ha dato una mano determinante all’economia mondiale per continuare a restare a galla. La dimostrazione arriva anche dal fatto che, tra titoli e azioni, il settore da comprare secondo SunTrust è quello della tecnologia. Ma con una particolarità. Non si tratta, infatti, di guardare solo ai FAANG. Cosa sono i FAANG? Semplicemente l’acronimo che racchiude i più famosi esponenti dell’hitech: Facebook, Amazon, Apple, Netflix e Google (intendendo con questo la sua casa madre, Alphabet).

Investire sul lungo termine

Ebbene, per gli analisti di SunTrust, un forte potenziale per guadagni considerevoli su titoli e azioni potrebbe arrivare da nomi altrettanto noti, altrettanto forti e altrettanto promettenti sul fronte del ritorno economico. Un primo esempio che potrebbe attirare l’attenzione di chi vuole investire sul lungo termine è CrowdStrike Holdings Inc., azienda specializzata nella cybersicurezza. Si tratta, come fanno notare da SunTrust, di “uno dei principali beneficiari del paradigma del lavoro a distanza, paradigma acceleratosi durante la crisi COVID-19”.

Titoli e azioni: il settore da comprare secondo SunTrust

Per questo motivo il target è stato aumentato dai precedenti $ 80 a $ 95. su un consensus che non va oltre i $ 73,32. E ancora. Per gli analisti che sono molto positivi su alcuni titoli e azioni, il settore da comprare secondo SunTrust si compone anche di nomi come Alibaba Group Holding Ltd. (NYSE: BABA) gestisce i più grandi mercati al dettaglio (Taobao, TMall) e i principali siti B2B (Alibaba.com, 1688.com) in Cina e nel sud-est asiatico. Le previsioni degli analisti parlano di una crescita annuale delle vendite online che potrebbero presto superare i livelli visti nel periodo pre-Covid. Per questo motivo AliBaba viene visto un vincitore a lungo termine, data la sua posizione dominante sul mercato cinese e, in contemporanea, anche la fame di beni dimostrata dalla borghesia di Pechino. Il target fissato da SunTrust è di $ 250 su un consensus che a Wall Street si ferma a $ 222,54.

Consigliati per te