Il rialzo deve attendere, la strada è ancora al ribasso: le attese per il 1 giugno

ProiezionidiBorsa

Buonasera ai lettori di  Proiezionidiborsa,

per domani  sull’Agenda economica non sono previsti particolari appuntamenti.

Per consultare l’intero calendario economico giorno per giorno

Non tira bell’aria sui mercati e molti continuano a scottarsi con i finti rialzi e fallaci inversioni. Non è il momento di tradare Long, ma nemmeno di aprire Short: bisogna mettersi “buoni buoni” in attesa degli eventi. E’ il mercato che dovrà invertire al rialzo, ed è inutile chiedersi i se e i ma, e andare di fretta.

La fretta e le oscillazioni intraday sono “elaborate ad arte” per portare i traders al mattatoio, e quanti stanno visitando questi luoghi già affolati dagli shorters di Wall Street degli ultimi anni.

Lasciate “sfogare” questi mercati!

Questo è uno dei tanti buoni motivi, per cui i segnali del Blog Riservato e del The Calculator, vengono elaborati a mercati chiusi ed applicati solo e sempre in apertura di mercato.

Per noi il trading è relax, guadagno in relax. Non esiste alcun oltre.

Continuano le diverse velocità e diverse direzioni per i vari mercati internazionali. Wall Street che molti vedono catastrofica e sul ciglio del burrone, continua  a salire, anche se stasera qualcosa ci lascia qualche dubbio.

Al momento Future Dax, Future Eurostoxx e Future Ftse Mib sono in trend laterale ribassista e non ravvisiamo inversione rialzista, quindi  probabilmente si continuerà a scendere.

I target sono sempre gli stessi:

Future Ftse Mib 

Trend rialzista. Possibili ritracciamenti  fino all’area 20.465/20.265. Il trend diventa ribassista  solo con chiusure settimanali inferiori ai 20.150. Long sopra 20.465. Short sotto 20.150.

Fino al 30 giugno abbiamo poche probabilità che si possa chiudere una settimana  sotto i 20.150.

Fino a quando non verrà superata area 21.170, l’obiettivo di breve è proprio 20.465/20.265.

Future Dax 

Trend rialzista. Possibili ritracciamenti  fino all’area 12.464/12.402. Il trend diventa ribassista  solo con chiusure settimanali inferiori ai 12.344. Long sopra 12.464. Short sotto 12.344.

Fino al 30 giugno abbiamo poche probabilità che si possa chiudere una settimana  sotto i 12.344.

Fino a quando non verrà superata area 12.710, l’obiettivo di breve è proprio 12.464/12.402.

Future Eurostoxx

Trend rialzista. Possibili ritracciamenti  fino all’area 3.520/3.485. Il trend diventa ribassista  solo con chiusure settimanali inferiori ai 3.446. Long sopra 3.520. Short sotto 3.446.

Fino al 30 giugno abbiamo poche probabilità che si possa chiudere una settimana  sotto i 3.446.

Fino a quando non verrà superata area 3.630, l’obiettivo di breve è proprio 3.520/3.485

S&P 500

Trend rialzista. Possibili ritracciamenti  fino all’area 2.382/2.373. Il trend diventa ribassista  solo con chiusure settimanali inferiori ai 2.368. Long sopra 2.382. Short sotto 2.368.

Fino al 30 giugno abbiamo poche probabilità che si possa chiudere una settimana  sotto i 2.368.

Frattale di proiezione annuale mercati americani per l’anno 2017

Gli Indicatori continuano a dispiegare lo stesso segnale e a generare gli stessi effetti.

Il TC2 giornaliero  sul Future Dax ed Eurostoxx  e Ftse Mib è Short, Long sui mercati americani.

Sul settimanale e sul mensile il segnale è per tutti  saldamente rialzista.

La Libreria di Borsa di ProiezionidiBorsa !

Chi acquista i nostri Ebooks è più che soddisfatto Scopri perchè!

Ho conosciuto il sito Proiezionidiborsa qualche mese fa e mi ha molto incuriosito, così ho deciso di approfondire la conoscenza. Ho scritto loro per avere un consiglio su quale ebook era meglio prendere per cominciare: da li è cominciato un rapporto che continua tuttora. Mi ha colpito il rigore matematico con cui le idee vengono sviluppate e l’enorme lavoro di verifica e conferma statistica delle stesse: sapere che un’operazione ha l’80/90% di probabilità di andare a buon fine fa tutta la differenza possibile e immaginabile! Il tutto viene offerto al lettore in maniera semplice e facile, chiunque può utilizzare i vari metodi e trading system. Ad onor del vero il numero di operazioni da me effettuate finora non è statisticamente significativo però ho recuperato l’investimento effettuato in ebooks in poco tempo (ne ho acquistati una quindicina per ora) dedicando al trading pochi minuti a settimana quindi posso dire di essere molto soddisfatto. Altro punto di forza è avere a disposizione un tutor che vi seguirà, il mio l’ho perseguitato con email e telefonate ed ho sempre avuto risposte puntuali, utili e cordiali il che non è poco! Credo che questo rapporto continuerà proficuamente e continuerà a darmi grosse soddisfazioni. Il suggerimento che mi sento di dare è quello di seguire ciecamente i vari metodi, i risultati non mancheranno!

Mario S.

APPROFITTANE ORA

Come al solito si procederà per step, ma il quadro tecnico di breve al momento non sembra soggetto a mutamenti per ogni Indice. In sostanza coloro che sono al ribasso, dovrebbero continuare a  scendere. Quelli che sono al rialzo, continuare a salire.

Ti diamo la possibilità di acquistare i segnali del Blog Riservato + l’abbonamento al The Calculator per 1 mese a soli 100,00 anzichè 200,00!

CLICCA QUI

Cosa attendiamo per domani?

Wall Street potrebbe lateralizzare sui massimi mentre le altre piazze continuare a  scendere, tranne che si assisterà ad inversione rialzista, con superamento dei valori indicati in precedenza.

Quali sono i livelli di breve da monitorare per DOMANI e che potrebbero essere zone in cui arriva un ritracciamento o un rimbalzo o dalle quali inizia un rialzo o ribasso?

Future Ftse Mib

Il trend di breve è rialzista sopra 20.830 in chiusura di giornata Ribassista sotto 20.690. Laterale fra i 2 valori

Future Dax

Il trend di breve è rialzista sopra 12.644  in chiusura di giornata. Ribassista sotto 12.574. Laterale fra i 2 valori

Future Eurostoxx

Il trend di breve è rialzista sopra 3.559 in chiusura di giornata. Ribassista sotto 3.540. Laterale fra i 2 valori

S&P 500

Il trend di breve è rialzista sopra 2.416. in chiusura di giornata. Ribassista sotto 2.408. Laterale fra i 2 valori

Future Bund

Il trend di breve è rialzista sopra 162,44 chiusura di giornata. Ribassista sotto 162,05. Laterale fra i 2 valori

Euro Dollaro

Il trend di breve è rialzista sopra 1,1205 chiusura di giornata. Ribassista sotto 1,1163. Laterale fra i 2 valori

Il dott. Gerardo Marciano è Amministratore delegato di Proiezionidiborsa Holding

Consigliati per te