Desideri ricevere le migliori condizioni di trading per operare sul mercato valutario? - Scopri di più!

Il quadruplo massimo sul Nikkei225 fa sentire il suo effetto e spinge le quotazioni al ribasso. Gli obiettivi da monitorare

Il Nikkei225 ha chiuso la seduta del 7 settembre a 22.307,1.

Settimana scorsa scrivevamo

Come abbiamo abbiamo più volte fatto notare in passato, il Nikkei225 continua a trovare un ostacolo insormontabile in area 23.002,4 (linea verde). Per la quarta volta, infatti, le quotazioni sono state respinte da questo livello e questo potrebbe preannunciare un ritorno fino in area 21.990.

Questo scenario è quello più probabile e verrebbe annullato solo da chiusure giornaliere superiori alla linea verde.

La settimana appena conclusasi è stata tutta al ribasso e con la chiusura di venerdì ha rotto il supporto in area 22.358,4 accentuando ancora di più la forza dei ribassisti. A questo punto diventa molto probabile il raggiungimento del I° obiettivo di prezzo in area 21.400.

Il recupero in chiusura di giornata di area 22.358 darebbe un po’ di forza ai rialzisti.

Il quadruplo massimo sul Nikkei225 fa sentire il suo effetto e spinge le quotazioni al ribasso. Gli obiettivi da monitorare ultima modifica: 2018-09-08T16:10:17+00:00 da redazione
Tickmill
Tickmill
Opera sui Mercati con XM
Opera sui Mercati con XM



Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.