Il punto sull’Euro Dollaro

Estratto dal Blog Riservato

Non possiamo che confermare quanto scritto settimana scorsa e riportato qui di seguito. Aggiungiamo solo che c’è stato un tentativo di rimbalzo, ma area 1.0784 ha frenato le velleità rialziste.

L’ultimo ostacolo prima del raggiungimento del II° obiettivo naturale della proiezione ribassista in corso ha fermato la discesa. Il rimbalzo, però, al momento si è fermato sulla resistenza dinamica (linea blu), per cui non sono ancora escluse accelerazioni ribassiste.

L’accelerazione ribassista c’è stata e ha portato ala raggiungimento e alla rottura dell’area individuata dal II° obiettivo naturale. A questo punto il traguardo naturale del ribasso in corso si trova in area 1.04 (III° obiettivo naturale=limite invalicabile) dove nel breve periodo potrebbe attenuarsi la spinta ribassista.

USD

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te