Il punto sul cambio Euro Sterlina a cura dell’ufficio studi di XTB

XTB è un marchio commerciale di XTB Group. Il gruppo XTB include ma non è limitato alle seguenti entità:
X-Trade Brokers DM SA è autorizzata e regolamentata dalla Komisja Nadzoru Finansowego (KNF) in Polonia, XTB Limited (Regno Unito) è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority nel Regno Unito (Licenza n. FRN 522157) e XTB Limited (CY ) è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission a Cipro (Licenza n. 169/12).
XTB è stata fondata nel 2004 come la prima società di intermediazione polacca quotata anche in borsa mentre negli anni è riuscita ad avere entità e filiali in tutto il mondo.
Con oltre 15 anni di esperienza, il Gruppo XTB è composto da società che sono regolate dalle maggiori autorità di vigilanza del mondo, tra cui FCA, CySEC e KNF. Ha uffici in oltre 13 paesi tra cui Regno Unito, Polonia, Germania, Francia e Spagna.

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te