10 modi per generare reddito in pensione
Ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese La guida completa al tuo Reddito pensionistico. Scopri di più >>

Il punto sui mercati valutari a cura di XTB

Scegli XTB per il tuo trading!

Perchè aprire il conto Trading con Xtb è una vera opportunità?

Il dollaro neozelandese si distingue con un aumento un po ‘più dello 0,2% rispetto al dollaro USA, che a sua volta è scambiato a livello piatto (l’indice). Anche la valuta giapponese si sta stabilizzando prima della decisione della BoJ e notiamo che gli investitori FX hanno minimizzato le vendite al dettaglio per giugno. Le vendite giapponesi sono aumentate dell’1,8% in termini annuali superando il consenso collocato all’1,7%. Per quanto riguarda l’indice del dollaro USA, è possibile identificare che il prezzo continua a muoversi all’interno di un’area limitata vincolata dalla linea di tendenza da un lato e dalla linea di resistenza dal secondo lato. Ricordiamo che abbiamo suggerito di prendere in considerazione la possibilità di prendere posizione all’inizio della scorsa settimana che non è ancora stata attivata. Guardando il lasso di tempo giornaliero ci si potrebbe aspettare che il prezzo possa prendere a pugnalare la sua notevole resistenza a 95.00, e in tal caso potrebbe incoraggiare un maggior numero di investitori a prendere in considerazione la riluttanza di Donald Trump a vedere la valuta molto più forte.

L’indice del dollaro USA ha attirato l’entusiasmo rialzista la scorsa settimana. In questo momento si può supporre che un possibile aumento verso 95 spinga i commercianti a vendere il dollaro al prezzo migliore. Rompere la linea di tendenza blu sarebbe un segnale per vedere perdite molto gravi.

Fonte: xStation5

Il punto sui mercati valutari a cura di XTB ultima modifica: 2018-07-30T10:12:54+00:00 da XTB Online Trading
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.