Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

Il punto di oggi sui mercati finanziari a cura dell’ufficio studi di XTB

Scegli XTB per il tuo trading!

Perchè aprire il conto Trading con Xtb è una vera opportunità?

La sessione di ieri a Wall Street è stata contrassegnata dall’ottimismo con l’S & P 500 risalente verso la vicinanza del suo ATH e anche altri indici importanti hanno spinto più in alto. Buoni ottimismi sono stati osservati anche durante le negoziazioni asiatiche con l’australiano S & P / ASX 200 (AUS200) con lo 0,6% e il giapponese Nikkei (JAP225) in rialzo dell’1,19%. D’altra parte, gli indici cinesi erano scambiati misti.

I principali indici azionari europei hanno aperto più in alto il venerdì beneficiando dei guadagni registrati durante le sedute asiatiche di ieri e di oggi in Asia. 18 su 19 sottoindici settoriali dell’indice Euro Stoxx 600 hanno aperto più in alto nel giorno di contrattazione finale della settimana con i minatori e le società tecnologiche leader. Le scorte di utility erano l’unico gruppo a lanciare la sessione di oggi più bassa.

Il punto di oggi sui mercati finanziari a cura dell’ufficio studi di XTB ultima modifica: 2018-09-14T11:31:43+00:00 da XTB Online Trading

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.