Desideri ricevere le migliori condizioni di trading per operare sul mercato valutario? - Scopri di più!

Il NASDAQ100 ancora indeciso sulla strada da intraprendere. Il livello chiave da monitorare

Il NASDAQ100 ha chiuso la seduta del 21 settembre in ribasso dello 0,5%.

Non possiamo che ripetere, parola per parola, quanto scritto alla chiusura del 13 settembre.

Nonostante il ribasso insignificante, questa seduta potrebbe avere un’importanza notevolissima per il futuro delle quotazioni. Con la seduta del 13 settembre (ndr adesso è quella del 21 settembre), infatti, le quotazioni avevano di fatto sconfessato la proiezione rialzista chiudendo sopra il livello 7.556,1. Purtroppo per i rialzisti, la seduta successiva non ha confermato la rottura e, quindi, ha ripristinato la tendenza al ribasso con I° obiettivo di prezzo in area 7.339,43.

Solo chiusure giornaliere, confermate nei giorni successivi, superiori a 7.556,1 annullerebbero la proiezione ribassista.

Fino a quando non si decideranno le sorti dei dintorno di questo livello, sarà molto difficile capire la direzione del NASDAQ100.

Il NASDAQ100 ancora indeciso sulla strada da intraprendere. Il livello chiave da monitorare ultima modifica: 2018-09-23T17:10:23+00:00 da redazione
Tickmill
Tickmill
Opera sui Mercati con XM
Opera sui Mercati con XM



Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.