Il matrimonio da sogno di Elettra Lamborghini scatena i paparazzi

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini scatena i paparazzi con il suo matrimonio da sogno. Sì, perché la cantante italiana è convolata a nozze. Il matrimonio da sogno di Elettra Lamborghini scatena i paparazzi a Villa Balbiano. Che si trova sul lago di Como. E questo perché la cantante prima ha detto di sì al disc jockey Afrojack. E poi ha tenuto una mega festa.

Elettra Lamborghini scatena i paparazzi tra balli, canti e fuochi d’artificio

La serata nella Villa Balbiano a Como si è chiusa a sorpresa. Ed in particolare con i fuochi d’artificio dopo il classico taglio della torta. Ma anche dopo balli scatenati. E questo anche perché tra gli invitati c’era pure il produttore discografico e disc jockey francese David Guetta.

Presente alla festa pure la cantante italiana Giusy Ferreri per un duetto a sorpresa proprio con Elettra Lamborghini. Le due hanno infatti deliziato gli invitati cantando La isla. Ovverosia il loro singolo che è stato pubblicato il 29 giugno scorso.

Al matrimonio di Elettra la sorella Ginevra è stata la grande assente

Per l’organizzazione del suo matrimonio da sogno Elettra Lamborghini non ha di certo badato a spese. Ed ha incaricato Enzo Miccio. Ovverosia il noto wedding designer e personaggio televisivo. Con la conseguenza che la cornice dell’evento è stata sfarzosa, peraltro in linea con le attese. Ma pure caratterizzata da una grande assenza.

Quella della sorella Ginevra Lamborghini che nei giorni scorsi su Instagram aveva reso nota la sua decisione. Con un semplice no nel rispondere alle tante domande che sono state poste dai fan sul social network. Elettra oltre a Ginevra ha altre due sorelle, Flaminia e Lucrezia.

Come da tradizione, infine, la sposa ha lanciato il bouquet. Che è stato preso al volo da uno dei migliori amici di Elettra Lamborghini. Si tratta dell’influencer e vlogger Marco Ferrero. Che è semplicemente noto come Iconize. Dopo Elettra, il prossimo a sposarsi sarà proprio lui?

Consigliati per te