Il margine di raffinazione sale, ma SARAS non ne approfitta. Quale futuro per il titolo?

Il titolo Saras  ieri ha chiuso in forte rialzo portandosi  a 1.914€ con un +1.54%. Il rialzo scaturisce da una news pubblicata sul sito della società da cui emerge che il margine di raffinazione medio nell’area del Mediterraneo nella scorsa settimana è salito a 3,3 dollari al barile rispetto a 2,6 dollari dei sette giorni precedenti.

Tuttavia il rialzo non è stato sufficiente a far rompere l’importantissima resistenza in area 1.9191€ (I° obiettivo naturale). Solo la rottura di questo livello farebbe girare il titolo al rialzo. In caso contrario si proseguirebbe al ribasso verso gli obiettivi indicati in figura.

Il margine di raffinazione sale, ma SARAS non ne approfitta. Quale futuro per il titolo? ultima modifica: 2018-07-24T11:43:00+00:00 da redazione
Opera sui Mercati con XM
Opera sui Mercati con XM
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.