Il Future Ftse Mib, è ancora diretto a 18.800 Intervista al Dott.Marciano

Se vuoi acquistare un Ebook di Borsa, Noi siamo la Tua Risposta!

SUPERSCONTI sui nostri Ebooks fino al 30 Luglio!!!

Clicca Qui ed acquista il Tuo Ebook a supersconto!!!

 

Se vuoi acquistare un Ebook che realmente ti fa guadagnare in Borsa e ti spiega un metodo che adotta probabilità fino al 90%, Proiezionidiborsa è la Azienda, l’unica nel panorama Nazionale che fa per te!

Prima di leggere le ulteriori Informazioni Scarica il DEMO dell’Ebook che ti interessa

 

Clicca Qui e scegli il DEMO da scaricare

Leggi i commenti di alcuni acquirenti

 

Scopri chi è Il Tutor di Proiezionidiborsa

 

Il Future Ftse Mib, continua a lateralizzare fra 20.300 e 21.000. Lei cosa si attende?

Nelle ultime settimane, continuiamo ad assistere all’alternanza di giornate da +3 e -3%, e questo lascia capire di come questa sia una fase molto delicata. Noi riteniamo che per il momento, tranne smentite con ritorni sopra determinati valori, il Future Ftse Mib è destinato a scendere fino al mese di Settembre.

La nostra view è sempre la stessa:
finchè non verrà superata area 21.340/21.680, l’obiettivo è posto in area 18.800, se non proprio 17.500. Cè da rimarcare, che discese inferiori ai 18.800, incrinerebbero la struttura di medio lungo termine, facendoci riconteggiare il futuro fino al 2015.
Solo sopra 21.340/21.680, la nostra view cambia ed il minimo di periodo è stato 20.285.

Se vuoi ricevere le nostre Analisi
Iscriviti alla nostra NewsLetter Inserendo la tua email nel campo sotto

[newsletter_signup_form id=0]

Lei ed il suo Staff, rappresentate i pochi in Italia, che negli ultimi 8 anni, hanno sempre centrato le previsioni di medio lungo termine, e in piena tempesta del 2012 e sui minimi, siete stati gli UNICI a far acquistare Titoli di Stato italiani poliennali e assets azionari. La vostra view di lungo sta cambiando?

Assolutamente no! Noi riteniamo, che la correzione attesa fra la settimana n. 29 e 39 del 2014, debba rappresentare una grande occasione di acquisto, in vista del Bull market stellare che dovrebbe esserci per i prossimi 3 anni.

Come consiglia di comportarsi nel breve?

In area 21.100/20.960 attendiamo nuove vendite. Se invece, quest’area sarà superata , molto probabilmente si ritornerà sui massimi di Luglio. Francamente, non penso ad un mercato italiano che possa superare nel breve area 21.340/21.680, anche se in questo campo tutto è possibile e nulla viene dato per scontato.

Vuole aggiungere qualcos’altro?

Un invito a non anticipare il mercato, e di prestare molta attenzione alle prossime giornate, in quanto potremmo assistere ad escursioni violentissime.

Consigliati per te