Desideri ricevere le migliori condizioni di trading per operare sul mercato valutario? - Scopri di più!

Il Future BTP ancora condizionato da quanto accaduto a Maggio. I livelli da monitorare per anticipare movimenti direzionali

A inizio Luglio scrivevamo

Dopo il tracollo che ha portato le quotazioni a toccare area 120.96 (III° obiettivo naturale  e limite invalicabile), il BTP ha intrapreso la strada del rialzo.

Il raggiungimento del I° obiettivo naturale in area 125.162 ha rafforzato la spinta rialzista che ormai punta agli obiettivi indicati in figura. Da notare come la massima estensione del rialzo in atto sia in area 138.682, nuovi massimi annuali.

Le quotazioni non riescono a uscire dal trading range individuato dalla barra della settimana del 28 Maggio. La rottura dei suoi estremi (118.39-131.17) darebbe una forte direzionalità alle quotazioni. Un ostacolo importante in questo scenario è area 129.329.

i pericoli ribassisti quindi non sono ancora scampati.

Il Future BTP ancora condizionato da quanto accaduto a Maggio. I livelli da monitorare per anticipare movimenti direzionali ultima modifica: 2018-07-23T08:29:38+00:00 da redazione
Tickmill
Tickmill
Opera sui Mercati con XM
Opera sui Mercati con XM

È il momento giusto per acquistare azioni?

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.