10 modi per generare reddito in pensione
Ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese La guida completa al tuo Reddito pensionistico. Scopri di più >>

Il Franco Svizzero pronto a rafforzarsi nei confronti dell’Euro?

Il cambio Euro Franco Svizzero ha chiuso la settimana a 1,1464.

Settimana scorsa scrivevamo

Settima scorsa scrivevamo

Al quarto tentativo il break rialzista c’è stato e adesso le quotazioni puntano al rialzo almeno fino in area 1,14708. Su questo livello poi si decideranno le sorti di medio/lungo. La sua rottura in chiusura di settimana, infatti, potrebbe preludere a rialzi almeno fino in area 1,1520.

Nulla da aggiungere a quanto già scritto. Le quotazioni, infatti, hanno proseguito al rialzo in attesa di scontrarsi con la resistenza in area 1,1470.

Tutta la settimana si è svolta come da manuale, con l’Euro che si è  rafforzato fino a raggiungere il livello indicato in area 1,1470. Durante la seduta di venerdì, poi, abbiamo assistito al tentativo di conferma della rottura di area 1,1470 senza, però, che la cosa abbia avuto successo.

A questo punto prende piede lo scenario che prevede un’inversione nei rapporti forza, In particolare che il Franco Svizzero riprenda il sopravvento e spinga il cambio in area 1,132.

Il Franco Svizzero pronto a rafforzarsi nei confronti dell’Euro? ultima modifica: 2018-10-13T15:41:52+00:00 da redazione
Opera sui Mercati con XM
Opera sui Mercati con XM
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.