È il momento giusto per acquistare azioni?
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

Il Dollaro accelera al rialzo contro il Franco Svizzero e inverte al rialzo. I livelli da monitorare

Il cambio Dollaro  Franco Svizzero  ha chiuso la settimana di contrattazioni a 0,9817 dando un forte segnale rialzista.

Settimana scorsa scrivevamo

Nulla da aggiungere a quanto scritto settimana scorsa. Continua, infatti, la discesa che potrebbe trovare una pausa solo al raggiungimento di area 0,92167 (I° obiettivo di prezzo). Unico aspetto positivo per i rialzisti è la tenuta del supporto intermedio in area 0,95425.

La tenuta del supporto non solo ha favorito la continuazione del rialzo, ma ha anche permesso la rottura della resistenza in area 0,97428 e aprendo le porte a una continuazione del rialzo fino in area 1,04221.

Il Dollaro accelera al rialzo contro il Franco Svizzero e inverte al rialzo. I livelli da monitorare ultima modifica: 2018-10-01T08:06:19+00:00 da redazione
Tickmill
Tickmill
Dibattito Finanziario - Live
Dibattito Finanziario - Live

Operazioni di Trading per un mese a soli 20€

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.