Il costume leopardo è il trend dell’estate

Il costume leopardo è il trend dell’estate. Dopo mesi di lock-down e restrizioni, la voglia di estate non si tiene più. I manti di animali esotici come leopardo, tigre e ghepardo non si stanno estinguendo minimamente nella jungla fashion.

L’animalier è ancora da urlo per la primavera estate 2020, parola di stilisti come Ermanno Scervino, Etro e Angel Chen che scelgono soprattutto le macchie di leopardo. Trattandosi di un motivo strong, però, meglio non abusarne. Quindi guai al patchwork di manti animali. Si deve puntare su una sola specie innanzitutto, sfoggiare su un unico pezzo: un capospalla, una maglia o una borsam un vestito: basta un capo o un accessorio per essere chic.

La pantera a colori di Tezenis

Perfetto anche il costume da bagno: in piscina si va saggiamente distanziati e dunque con grande voglia di farsi notare. Il brand Tezenis ha creato un bikini leopardato ma coloratissimo, da indossare per tutta l’estate 2020. A lanciarlo, la influencer Giulia De Lellis, 4,7 milioni di followers e una personalità molto impattante.

Crowfunding immobiliare: ROI operazione 11,25%, ROI ANNUO 9,00%! - Scopri di più »

Il mondo animalier di Elettra Lamborghini

Ma la regina del mondo animalier è solo una, Elettra Lamborghini. La cantante e influencer emiliana ha finalmente lanciato la sua collezione donna, cool e divertente, ispirata al suo personaggio travolgente: richiama i suoi tatuaggi leopardati e i piercing di diamanti sparsi sul suo corpo. Elettra Lamborghini presenta capi per il day by day, come le tute dallo stile cozy, modelli capaci di valorizzare la silhouette femminile. La cartella colori e le stampe sono energiche e intense, dal classico optical black & white, passando per arancio, rosa e grigio. I dettagli sono fondamentali per entrare nello spirito della collezione: ad esempio le borchie o i particolari laser cut leopardati, ricordano i piercing e i tatuaggi di Elettra Lamborghini.

Tipici del suo stile anche i bottoni a pressione e a contrasto che risaltano sulle aperture laterali lungo le maniche e i pantaloni. Tra i pezzi più richiesti, le felpe, casual e alla moda. Ci sono over e regular, con o senza cappuccio, in versione cropped, con scollature e tagli originali. A completare, le piccole borchie con punti luce e la stampa leopardata sulla spalla, a ricordo degli iconici piercing dermal e del tatuaggio unico della fashion icon.

Scopri Plus500
Scopri Plus500
Bridge Asset
Bridge Asset

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.