Il Blog Riservato di Proiezionidiborsa da -80.000 a +110.000. Un Cliente ci scrive

———- Messaggio inoltrato ———-
Da: Alberto Bi <alberto@email.it>
Date: 14 gennaio 2017 09:56
Oggetto: Richiesta
A: <proieziborsa@gmail.com>
Cc:

Buongiorno , in allegato (Future FTSEMIB: battaglia all’ultimo sangue tra orsi e tori risolta ai supplementari. Adesso il quadro è finalmente chiaro!)  un’analisi pubblicata sul tuo sito, se non ricordo male nel 2015, che ho custodito gelosamente.

Credo di potermi ritenere, ormai, un cliente affezionato e, come tale, Ti dico che queste analisi sono utilissime, ti danno sicurezza e ti aiutano a capire, oltre alla singola seduta, cosa puoi aspettarti nel medio.

Ho conosciuto Proiezioni di Borsa, una sera d’agosto del 2014, leggendo un post in un forum di Milano Finanza. A quella sera il saldo della mia operatività (scelte operate in solitudine, iscrizioni a forum, segnali di terzi ecc) era meno 80.000 euro.

All’inizio ero scettico, ricordo, soprattutto, alcuni Tuoi articoli, in cui dicevi:” il trend dovrebbe continuare salvo un ritracciamento tecnico che si verificherà giovedì”… Pensavo: “ questo è pazzo, chi crede di essere per immaginare di poter predire il futuro”. Puntualmente ciò che scrivevi si verificava e, anni dopo, studiando, ho capito che cos’è l’effetto giovedì e, ora, so anche come sfruttarlo.

Non serve ribadire la stima che nutro nella Tua persona, nella tua azienda e in tutto ciò che studi, insieme ai tuoi soci e collaboratori. Non a caso ti definisco scienziato, Voi siete scienziati ed è giusto chiamarVi con il giusto nome.

 

Questa mattina Ti scrivo per due motivi:

  1. Mi permetto di darti un consiglio: pubblica in chiaro per qualche mese le analisi come quelle che Ti allego. I clienti aumenteranno e, come me, diventeranno dipendenti dal sito.

 

  1. Vorrei che tornaste a pubblicare con più assiduità nel blog riservato, queste analisi. Nel 2014, ogni sera c’era l’analisi su fib e dax e a fine settimana quella completa, analoga a quella che allego.

Non voglio permettermi di dire quello che devi fare con il Tuo sito, mai lo farei, ma da cliente Ti dico che quelle analisi sono formidabili o almeno per me lo erano. Se ritieni di non volerle piu’ fare per tutti, Ti chiedo di farle per me, privatamente. Per quanto ovvio alla mia richiesta attuale, deve seguire una Tua richiesta economica, che sono pronto a sostenere, in quanto, conoscendoti da tempo, sono certo sarà onesta!

 

Mi sono scordato di dirti che da quella sera di agosto, GRAZIE AI VOSTRI SEGNALI,  il mio saldo da meno 80.000 è diventato piu’ 110.000,00 e grazie a Voi ho potuto cambiare casa e acquistare quella dei miei sogni.

 

Siete dei grandi, sai quanta stima ho in Voi!!!!

 

Alberto

 

 

Consigliati per te