Il 2014, all’insegna di forti ribassi dei mercati Intervista al Dott.Marciano di Proiezionidiborsa

ProiezionidiBorsa

L’anno si appresta a finire e ancora una volta, il vostro frattale previsionale ha ricalcato il futuro. Quale è il vostro segreto?

Gli algoritmi di Proiezionidiborsa UNICI al Mondo e risultato esclusivo del nostro lavoro, sono il frutto di una sinergia fra un fisico ed un consulente/storico di investimento, che non si considerano Analisti finanziari, anzi in verità non lo siamo  e ci piace appellarci come storici e studiosi delle probabilità dei mercati finanziari. Noi siamo degli storici dei mercati finanziari e ricerchiamo nella storia, isolando determinate cause, il ripetersi degli effetti.

Ecco il nostro segreto. Lo dimostrano i fatti: in circolazione, mai nessuno è riuscito a prevedere il futuro con tanta precisione, come lo riescono a fare i nostri frattali e le nostre analisi.

Cliccando sul Link sotto si possono leggere le nostre previsioni degli ultimi 7 anni e cosa è poi successo

Clicca QUI

I nostri studi e le nostre statistiche vengono insegnate e pubblicate attraverso i nostri Ebooks. Chiunque, può apprendere il nostro know how: basta acquistare i nostri Ebooks che da ora, fino alla fine dell’anno, sono in vendita in Offerta davvero speciale.

Molti addetti ai lavori (Sim, SGR, Hedge Funds, Consulenti, promotori) in Italia ed all’estero (oltre all’Europa, finanche in Cina, in Messico, Wall Street, Australia, Svizzera,Uruguay, ecc.) usano ed applicano costantemente con successo e soddisfazione, i nostri modelli.

Cosa proietta per il 2014?

Lo studio e le statistiche sono effettuate sulle borse americane. Fra le borse americane e quelle occidentali c’è una correlazione intorno al 79%, e quindi, si puo’ desumere che le altre borse più o meno seguiranno lo stesso tragitto, con le opportune varianti.

In base ad un primo principio statistico e ad una analisi storica comparatistica, possiamo affermare che:

il 2014 sarà caratterizzato da un andamento negativo che raggiunge la sua conclusione in un bottom tra settembre e ottobre.

Abbiamo una probabilità del 75% che il massimo annuale si verifichi tra gennaio e marzo.

Mappa previsionale del 2014 su scala settimanale

anno

Siamo andati comunque oltre questo studio di comparazione storica e probabilistica, ed allora il nostro percorso previsionale, si è arricchito di ulteriori particolari.

Il 2014, sarà un incidente di percorso o cambierà la struttura di lungo dei mercati?

La volatilità del 2014 sarà molto alta con possibili forti escursioni, e quindi, non sarà un ottimo anno per l’investitore buy and hold.

Se guardiamo il frattale più articolato e completo della Bussola di Wall Street, non possiamo che concludere che il 2014 sarà un anno di trading e non di posizione.

Possiamo definire quest’anno, come quello di preparazione al forte rialzo, che ci sarà fra settembre 2014 all’ottobre 2017/marzo 2018.

Io penso che le solite cassandre, avranno terreno fertile per i prossimi nove mesi e continueranno a pronosticare l’imminente Armageddon. Il 2014, sarà un anno,dove si potrà assistere anche a forti ribassi, con discese del 20/25% per alcuni Indici, ma tutto sarà concentrato nei primi 9 mesi dell’anno, poi tornerà il sereno ed il solleone per almeno 3/4 anni consecutivi. Questo, se frattanto la struttura di lungo termine non si sarà deteriorata. Il Bul Market da settembre 2014 al 2017/2018, andrà rivisitato e rianalizzato  nel mese di settembre 2014.

Oltre al frattale previsionale, c’è qualche altro elemento che vi fa preventivare una stagione all’insegna di forti ribassi?

Sì, ed è il metodo del Top or Bottom + PdB Tecniche di Breakout.

In base alla sinergia di questi due, possiamo preventivare, che nel corso del 2014, ci potrebbero essere (probabilità superiore al 60/65%) ritorni verso le seguenti aree:

Future Ftse Mib ritorni in area 14.800/13.500

Future Dax ritorni in area 7.500

Future Eurostoxx ritorni in area 2.650/2.500

S&P 500 ritorni in area 1.374

Come al solito si procederà per steps, ma questi sono i dati,che leggiamo sul tappeto delle previsioni per il prossimo anno.

Come al solito, una previsione è articolata in steps e va seguita e rielaborata ai vari bivi, ma se questo è il buongiorno, ci sarà poco da stare allegri!

Nel Blog Riservato, prima dell’Epifania, pubblicheremo uno studio articolato in prezzo e tempo per il nuovo anno.

Cosa consiglia agli investitori?

Molta prudenza.

Cosa fare quindi?

Affidarsi a sistemi di trading e precisione come il Blog Riservato o acquistare Trading System basati su statistiche di affidabilità come quelli di Proiezionidiborsa .

OFFERTA PROVA!!!PER ACQUISTARE L’ABBONAMENTO AL BLOG RISERVATO FINO AL 30 GENNAIO A SOLI 60,00 ANZICHE’ 150,00 PAGA CON CARTA DI CREDITO CLICCANDO SUL LINK SOTTO

http://www.proiezionidiborsa.com/process_user.asp?ID=38

CLICCA QUI PER SCARICARE LO STORICO OPERAZIONI DEL BLOG DEGLI ULTIMI 10 MESI

 

 

 

Consigliati per te