Le 5 domande da fare alla tua banca
Noi di Fisher non lasciamo mai soli i nostri clienti. Se hai 350K, scopri di più su come operiamo in questa guida.
Scopri di più >>

Idrogeno: i titoli per guadagni eccezionali!

 Durante il G20, è stato trattato il discorso dell’idrogeno. Gli obiettivi: diminuire i costi aumentare le infrastrutture e stimolare lo scambio. Nessuno ne parla, nessuno ci pensa, ma le potenzialità di questo settore sono infinite. Ad esempio, grazie all’idrogeno si potrebbe per la prima volta immagazzinare l’energia derivante da fonti rinnovabili. Come il gas naturale, può essere trasportato sia liquefatto che tramite un gasdotto. Inoltre, l’idrogeno si può trasformare in metano e combustibile per alimentare case e automobili.  Potrebbe diventare una delle energie “green”più usate in tutto il mondo.

I titoli azionari da comprare nel settore idrogeno

Air liquide (AI) è la prima società da mettere nel proprio portafoglio. Dal punto di vista grafico la società è in continuo guadagno dal 1995 segnando +445%. In questo momento è ai massimi storici e non ci sono motivazioni per cui il trend si possa invertire. Le azioni oggi scambiano a 122,1 euro e le previsioni future indicano che le azioni toccheranno quota 130,2 entro dicembre 2019. Inoltre, un forte supporto è visibile all’altezza dei 110,7. Facendo un’analisi fondamentale della società, i dividenti dati ogni anno sono il 50% del profitto netto della società.  E’ da rimarcare in quanto davvero interessante è che oltre ai dividenti la compagnia offre dei “loyalty bonus” se le azioni vengono tenute almeno 2 anni.

La società nell’ultimo anno ha effettuato investimenti di  150 milioni di dollari per realizzare impianti di idrogeno in tutti gli Stati Uniti. Inoltre, grazie alla partecipazione nel capitale di First Element Fuel Inc. la società ha rafforzato i rapporti con Toyota e Honda.

Idrogeno come opportunità di investimento

La seconda società che potrebbe portare a molti profitti è la Ballard power System INC. (BLDP) . Analizzando il grafico si può notare come in quest’ultimo periodo i volumi siano altissimi. Previsione entro la fine dell’anno 4,810, con un sostegno importante a quota 3,215. Dal 2016 ad oggi la società sta avendo un trend positivo e le ultime notizie sull’idrogeno stanno dando molta forza a questa società. Il 2 luglio si sono aperti nuovi mercati grazie al motore per locomotive “Hydrogen-poweredmutipleunits”. Grandi progetti sono nell’aria per questa società e per noi investitori ottimi guadagni.

Approfondimento

Commodities Raccomandazioni e  Schede tecniche

Idrogeno: i titoli per guadagni eccezionali! ultima modifica: 2019-07-10T15:50:53+02:00 da Federico Angelini

Trova il tuo broker

Tickmill
Fisher Investments
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.