I piumini donna amati dalle star da indossare d’inverno

Star e influncer dettano le leggi dello street style. E i piumini donna conquistano così le strade delle città sostituendo i cappotti lunghi. Una moda dunque più puffy e più comfy. Il copricapo corto, rispetto a quello lungo, è sicuramente più indicato per le donne piccoline. Infatti scegliendo questo modello il corpo della donna sarà più slanciato. Un ruolo fondamentale lo giocano infatti le gambe che non sono coperte dal cappotto, e se poi si usano degli stivaletti con il tacco, il risultato sarà ancora più bello. Qualche giorno fa è stata proprio Chiara Ferragni a sfoggiare un duvet corto firmato Dior con l’iconico motivo Dior Oblique, un piumino veramente da sogno.

I piumini donna amati dalle star da indossare d’inverno

Il mago di questo capo prodotto, però, è sicuramente Moncler, che da anni sforna prodotti dallo stile tecnico abbinato ad eleganza e outwear. Dai colori più vivaci fino al bianco e nero, dalle silhouette dolci fino a quelle rigide, dal dettaglio in pelliccia fino a quello senza.

Un’altra azienda specializzata in duvet è sicuramente Colmar. I piumini Colmar hanno un’allure più cittadina e minimal, che partono dai tessuti lucidi fino ad arrivare a quelli cangianti. Il brand però numero uno nel settore moda minimal è sicuramente Jil Sander. Infatti i piumini di questo brand presentano tagli lineari, shape geometriche e colori neutri come bianco, crema, azzurro e nero.

Leggeri, di alta qualità e dalle mille forme sono invece i piumini di Herno. Questo brand infatti è molto attento allo stile contemporaneo con una gamma prodotto molto ampia, senza però rinunciare al caldo che un capo del genere deve mantenere. Perché è necessario ricordarsi che lo stile non va mai in vacanza, anche quando si ha freddo. E sono proprio questi i piumini donna amati dalle star da indossare d’inverno. Caldi, belli, soffici che non deludono nemmeno con delle temperature vertiginose.

Approfondimento

Come lavare il giaccone antifreddo e il piumino senza rovinarli.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore consultabili QUI»)

Consigliati per te