I migliori integratori per l’ansia non sono pillole: scopri il rimedio

Non è necessario soffrire in silenzio o chiedere una prescrizione per problemi di ansia o depressione. La risposta è molto più semplice e naturale. Infatti, I migliori integratori per l’ansia non sono pillole: scopri il rimedio naturale contro l’ansia insieme a noi.

Secondo studi e esperti di salute, l’olio di lavanda aiuta a ridurre i sintomi di ansia e depressione. Come?

SCOPRI L'OFFERTA SPECIALE
Acquista ora XW 6.0 dal sito web ufficiale

CLICCA QUI

Smartwatch

Un rimedio naturale

La lavanda è nota soprattutto per le sue qualità antistress (e per il suo buon odore). La pianta sarebbe infatti in grado di rallentare il battito cardiaco e abbassare la pressione sanguigna. Inoltre, secondo il parere di alcuni esperti, l’olio di lavanda sarebbe in grado di ridurre l’eccessiva attività dei neurotrasmettitori riducendo così la sovra stimolazione e l’iperattività della risposta nervosa e contribuendo a migliorare i sintomi dell’ansia.

I migliori integratori per l’ansia non sono pillole: scopri il rimedio naturale più venduto durante il lockdown.

Olio di lavanda: impennata per le vendite durante il lockdown.

Le vendite di olio  di lavanda sono aumentate vertiginosamente nell’ultimo semestre. Il motivo? Sempre più persone hanno cercato sollievo dallo stress e dalla privazione del sonno causato dalla pandemia da Covid-19.

Castle Farm, il più grande produttore di lavanda del Regno Unito, ha confermato che le vendite sono quadruplicate durante la pandemia.

La lavanda oltre ad apportare i benefici appena descritti ha effetti antibatterici e antisettici?

La risposta è no. Si tratterebbe infatti di un’antica credenza popolare. Si racconta di come, quando ci fu la Grande Peste a Londra, i medici nascondessero la lavanda nella parte anteriore delle loro maschere facciali per aiutare a tenere lontano il fetore della peste. Da quel momento, la lavanda è stata elogiata per i suoi usi antibatterici e antisettici. In realtà, la pianta ha solo un buon odore.

Se oltre al benessere fisico ti interessa anche il benessere finanziario ti consiglio di leggere anche l’articolo “I soldi fanno la felicità?”

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze a riguardo, consultabili qui»)

BNP Turbo Unlimited
BNP Turbo Unlimited

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.