Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

I dividendi migliori a Wall Street

Wall Street e dividendi: un binomio imprescindibile. Ma quali sono i  dividendi migliori a Wall Street?

I dividendi a Wall Street

Il dividendo è già di per sé un fattore che crea interesse tra gli investitori, ma un dividendo in crescita è senza dubbio più allettante. La particolarità è che per chi stacca una cedola è facile far lievitare il regalo agli azionisti partendo da un livello medio-basso. La vera impresa viene fatta invece da chi, già partendo da una cifra alta, riesce a garantire ancora un rafforzamento della cedola. Il tutto parallelamente alla sua sostenibilità. Alcune società statunitensi ci riescono. Ma quali sono?

I migliori dividendi a Wall Street

CNX Midstream Partners, Hess Midstream Partners e Noble Midstream Partners ne sono un esempio. Tutte e tre arrivano dal settore energetico. E non è un caso. Infatti il petrolio sta registrando un’ondata di ottimismo che potrebbe continuare anche sul lungo periodo. Complici le incertezze sul fronte geopolitico. E non solo.

Il rally del petrolio

Recentemente l’Opec, l’organizzazione che raggruppa i paesi esportatori di petrolio, ha raggiunto un accordo con alcune altre potenze produttrici. Tra queste la Russia. Lo scopo è quello di tagliare la produzione per permettere l’aumento delle quotazioni del barile. I primi risultati si sono visti con il Brent che è arrivato a superare i 70 dollari al barile. Anche per questo motivo gli analisti vedono in queste tre società dei buoni esempi di chi offre ottimi dividendi anche per il futuro.

I dividendi migliori a Wall Street ultima modifica: 2019-04-08T18:13:00+02:00 da Francesca Bonfanti

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.