I 6 migliori titoli azionari che stanno facendo bene e che faranno ancora meglio

 La natura di questo declino del mercato è stata la violazione di alcune regole, quindi non ci sono cose sicure. Sia che stiate costruendo una lista di azioni da seguire, sia che vi stiate guardando intorno, questa lista di azioni quotate a Wall Street è un ottimo punto di partenza.

Quali sono i 6 migliori titoli azionari   che stanno facendo bene e che faranno ancora meglio?

Adesso è un buon momento per investire in azioni?
Per chi ha un portafoglio di 350.000 €: ricevi questa guida e gli aggiornamenti periodici.

Scopri di più

Gilead Sciences (NASDAQ:GILD) e Regeneron Pharmaceuticals (REGN) sono produttori di farmaci, e anche se i loro farmaci non cureranno il coronavirus COVID-19, alcune aziende sanitarie – in particolare quelle in rapida crescita come queste due – stanno ottenendo il beneficio del dubbio proprio in questo momento. Ne avevamo già parlato pochi giorni fa in questo articolo.

Newmont Corp. (NEM) è il più grande cercatore ed estrattore d’oro del mondo. In tempi di crisi, i titoli auriferi sono un tradizionale rifugio sicuro per gli investitori timorosi – da qui il salto in avanti del titolo.

Zoom Video (ZM) è una società di cloud computing che fornisce software di teleconferenza, un servizio molto richiesto ora che grandi fasce della popolazione mondiale non possono riunirsi di persona o hanno paura di farlo.

Le azioni di Domino’s Pizza (DPZ) hanno vissuto un enorme salto in avanti dal 20 febbraio, dopo che l’azienda ha registrato guadagni molto forti nel quarto trimestre. DPZ era scesa notevolmente nelle ultime settimane, anche se non così tanto come il mercato.

Vipshop Holdings (VIPS) sembra essere il vero vincitore a sorpresa. Si tratta, dopo tutto, di un’azienda cinese. Ma le azioni di questo rivenditore di prodotti online a prezzi scontati sono salite del 27% in una recente sessione di trading dopo che l’azienda ha riportato guadagni del quarto trimestre molto migliori del previsto.

I 6 migliori titoli azionari che stanno facendo bene e che faranno ancora meglio

Dovreste comprare uno di questi titoli in questo momento? Potreste. Ma non tutte, e non indisciminatamente. Quando c’è così tanto fermento e incertezza nel mercato, è meglio mantenere i nuovi acquisti al minimo, trattenendo invece i soldi per l’inevitabile rally del mercato.

È in quel momento che si faranno i soldi veri. Che avvenga tra tre settimane o tra tre mesi, chi lo sa? Ma alla fine le azioni si riprenderanno. Quando accadrà, le opportunità di trarre profitto dal rimbalzo saranno molte.

Avendo non solo retto, ma anche prosperato nel bel mezzo dell’attuale svendita, questi sei titoli a grande capitalizzazione sembrano ben posizionati per continuare la loro ascesa una volta che il rimbalzo arriverà.

BNP Turbo Unlimited
BNP Turbo Unlimited

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.