I 32 giorni più attesi dell’anno per diventare ricchi senza volerlo

scontrini

Vediamo quali sono i 32 giorni più attesi dell’anno per diventare ricchi senza volerlo. Il Governo ha introdotto la lotteria degli scontrini. Il consumatore e il venditore devono seguire le istruzioni più volte spiegate. Infatti, l’intento di questo articolo è ben altro: ricordare quali sono i giorni dell’anno da cerchiare in rosso perché avverrà l’estrazione dei premi. L’unica notizia non ancora in nostro possesso è la data dell’estrazione annuale riferita agli scontrini emessi e trasmessi nel periodo 1° febbraio 2021-31 dicembre 2021.

I 32 giorni più attesi dell’anno per diventare ricchi senza volerlo

Ebbene iniziamo dal calendario delle estrazioni mensili. L’8 aprile avverrà l’estrazione riferita a tutti i biglietti virtuali legati agli scontrini elettronici emessi e trasmessi dai venditori nel periodo di marzo. A seguire gli italiani dovranno tenere bene in mente la data del 13 maggio per sperare nell’estrazione dei biglietti del mese di aprile.

Cosa cambia a giugno

Nel sesto mese dell’anno, invece, c’è un’ulteriore novità da non sottovalutare. Infatti i nostri connazionali, possessori di scontrini, hanno la possibilità di vincere molto di più perché prende il via l’estrazione settimanale.

Dunque il 10 giugno non solo avverrà il sorteggio per i premi dell’estrazione mensile riferita al periodo precedente ma anche quella settimanale. Perciò da questo mese aumentano le probabilità di vincere soldi perché il sorteggio avverrà anche nelle date di giovedì 17 e 24 giugno per i premi settimanali.

Nel periodo estivo in vacanza con la speranza di vincere soldi

A luglio, invece, 4 estrazioni per i premi settimanali nei quattro giovedì del mese: 1°,8, 15, 22 e 29. L’8 luglio, si terrà contemporaneamente l’estrazione dei premi per il mese di giugno.

Ad agosto le date da tenere sotto osservazione sono i giovedì 5, 12,19 e 26 agosto.

Anche durante il periodo delle vacanze estive, il secondo giovedì del mese garantirà più premi con l’estrazione riferita ai biglietti del mese precedente.

Cosa succede a settembre

A settembre, gli italiani devono ricordare le date del 2, 9, 16, 23, 30 per la lotteria degli scontrini riferita su base settimanale mentre il 9 settembre cade inoltre l’estrazione per i premi mensili.

Passiamo al mese di ottobre quando il 14 avverrà l’estrazione mensile mentre nelle date del 7, 14, 21 e 28 ottobre si spera di vincere con il sorteggio settimanale. Per novembre nei giorni di giovedì 4, 11, 18 e 25 cadrà l’estrazione dei biglietti riferiti agli acquisti settimanali mentre l’11 si tenterà la fortuna anche per l’estrazione rispetto al mese precedente.

A dicembre le ultime estrazioni

Infine per l’ultimo mese dell’anno le estrazioni settimanali avverranno il 2, 9, 16, 23 e 30 mentre quella riferita al mese di novembre in data 9 dicembre. In conclusione questi sono i 32 giorni più attesi dell’anno per diventare ricchi senza volerlo.

Consigliati per te