Hai mai versato il sale nel wc? Questo è quello che accade

Hai mai versato il sale nel wc? Questo è quello che accade. Siete pronte per la rivelazione dell’anno? Basta aceto, aglio o bicarbonato nel wc. Mettete il sale. Quello che avete a casa e che usate tutti i giorni per cucinare i vostri piatti. Sì, proprio lui. Abbiamo imparato come spesso molte sostanze che abbiamo a casa possono aiutarci a pulire il bagno oppure la cucina. E ancora, altre che invece possono essere utili per la cura del corpo. Ora ci soffermiamo sul sale, che non serve solo a fare dei fantastici scrub alla pelle oppure da usare insieme allo shampoo. Ma serve anche ad altro.

Hai mai versato il sale nel wc? Questo è quello che accade

Tutti vogliamo un bagno pulito a costo zero. E soprattutto vogliamo un bagno pulito usando prodotti naturali non usando prodotti chimici che potrebbero rovinare il bagno ed essere nocivi per la nostra salute. Per avere dunque un wc super pulito e senza incrostazioni dobbiamo usare il sale. Versate nel vostro water circa 100g di sale grosso e spargetelo anche sui bordi del wc. Lasciatelo riposare per circa tre ore e poi tirate lo sciacquone. La cosa migliore da fare sarebbe di lasciare il sale tutta la notte. In questo modo l’azione pulente sarà più efficace. Al posto del sale potete usare anche il bicarbonato se preferite.

È importante infatti trovare dei metodi alternativi per la pulizia del bagno e della casa. E fidatevi che con un po’ di fantasia li troverete. Al momento provate con il sale e fidatevi rimarrete sconvolti da quanto possa essere utile per le pulizie di casa. E il bello è che fa tutto lui. Voi non dovete fare nulla, semplicemente aspettare e godervi il vostro bagno pulito. Hai mai versato il sale nel wc? Questo è quello che accade.

Approfondimento

Come mantenere sempre splendente il wc del vostro bagno.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo i comportamenti dei nostri lettori nei confronti di utensili presenti in casa o in giardino. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con attrezzi per la casa e il giardino per evitare di creare spiacevoli incidenti. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te