Guadagnare soldi con il cashback ai tempi del coronavirus

cashback

#iorestoacasa è la frase più scritta e pronunciata degli ultimi tempi, tempi duri vista la guerra che il mondo intero sta conducendo contro un nemico invisibile: il coronavirus. Molte le azioni messe in campo dai vari Stati per contenere i contagi. Prima di tutte quella di non uscire dalla propria abitazione se non per motivi davvero importanti.

Quindi niente più shopping per le vie delle città mentre non si ferma il commercio elettronico, grazie anche al cashback. Sicuramente in molti non conoscono l’ennesima parola inglese legata all’eCommerce. Anche se ormai sta spopolando in rete in quanto consente ai consumatori di guadagnare denaro dai propri acquisti. Non si parla di sconti o promozioni ma di un vero e proprio sistema attraverso il quale ottenere denaro che verrà poi accreditato sul proprio conto corrente bancario o su PayPal (NASDAQ:PYPL).

Guadagnare soldi con il cashback ai tempi del coronavirus

E’ più semplice di quanto si possa credere. Per prima cosa bisogna registrarsi ad uno o più siti di cashback presenti su internet. Poi bisogna iniziare a fare acquisti sui negozi online convenzionati per guadagnare una percentuale in base a quanto si è effettivamente speso.

L’utente, per ogni oggetto o servizio comprato online, riceverà un rimborso sotto forma di denaro. Tale rimborso via via tenderà ad accumularsi con i successivi fino ad una somma minima detta payout, raggiunta la quale richiederà il pagamento. Si va da Amazon ad eBay, dai principali siti di abbigliamento a quelli bricolage, senza tralasciare i servizi.

C’è una cosa davvero molto importante da sottolineare se si vogliono guadagnare soldi con il cashback. I rimborsi si possono ottenere anche durante il periodo dei saldi, visto che il venditore applicherà gli sconti che solitamente riserva alla propria clientela anche agli utilizzatori di siti di cashback.

Un nuovo modo di fare shopping senza rischi, che permetterà di risparmiare migliaia di euro ogni anno dai propri acquisti mettendo finalmente d’accordo marito e moglie.

Consigliati per te