Gli utili di Lvmh spingono per un attimo al rialzo Salvatore Ferragamo, ma il trend è sempre ribassista

ProiezionidiBorsa

Il titolo Ferragamo oggi per un attimo ha toccato area 22,30 per poi scendere agli attuali 22,05.

 Il titolo è stato spinto da questa notizia:

PARIGI (Reuters) – Lvmh sale di circa il 5% in avvio di seduta dopo aver annunciato ieri una crescita superiore alle attese delle vendite del primo trimestre.

L’inizio d’anno brillante di Lvmh, la più grande società del lusso al mondo proprietaria di marchi come Christian Dior e Moet&Chandon, dà un segnale incoraggiante per la prima stagione dei risultati dell’anno perché conferma la solidità del mercato e la forza della domanda, soprattutto asiatica.

A Parigi Kering (PA:PRTP), che possiede tra gli altri il marchio Gucci, sale di quasi il 4%, Burberry a Londra di quasi il 2%.

Ieri a mercati chiusi Lvmh ha annunciato ricavi complessivi, compresi quelli nel settore profumi (Sephora) e orologi, per 10,85 miliardi di euro, in crescita del 13% su base omogenea, contro attese di un incremento del 9%. Nel 2017 erano aumentati del 12%.

Analisi di ProiezionidiBorsa

Il trend giornaliero, settimanale , mensile e trimestrale è ribassista.

Dove questo titolo potrebbe terminare la sua discesa e iniziare a costruire un punto di nuova inversione rialzista di medio termine?

Cosa attendevamo dal 1 novembre 2017   al 30 dicembre 2018 e quali sono i valori da monitorare?

Trend ribassista. Possibili rimbalzi fino all’area 24,63/25,01. Il trend diventa rialzista solo con chiusure daily superiori e poi settimanali ai 25,25. Long sopra 25,25. Short sotto 24,63.

Proiezioni di prezzo  

area di minimo    15,80/16,79

area di massimo     24,63/25,01

Monitorare le dinamiche in caso di discese (al momento molto probabili) in area  15,80/16,79 e attendere inversione rialzista prima di intervenire in acquisto di medio termine.

Dove cambia il trend ribassista?

Solo sopra 24,38 in chiusura mensile!

La strada è quindi al momento ancora al ribasso.

Cosa farà cambiare la nostra proiezione?
La variazione del trend.

 

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