Investi con il broker FX & CFD con il rating più alto del 2018 - Scopri di più

Gli indici americani recuperano terreno

a cura di Xtb online trading

Gli indici azionari sono scambiati vicino ai loro livelli più alti giornalieri prima dell’apertura americana, con gli Stati Uniti che recuperano buona parte  delle perdite recenti. Il mercato è calato bruscamente durante la sessione asiatica di lunedì sera, con crescenti timori relativi a un’escalation della guerra commerciale che ha causato un calo di oltre 40 punti. Tuttavia, il supporto tecnico è stato toccato non molto tempo dopo l’apertura europea e il mercato ha visto gli investitori intervenire e acquistare modificando la flessione al rialzo in un grafico D1.

 

US500 è sceso abbastanza bruscamente ieri, ma ha recuperato bene mostrando un recupero su un grafico D1. Il mercato rimane tra gli 8 e 21 EMA che significano un orientamento positivo. Fonte: xStation

Gli indici americani recuperano terreno ultima modifica: 2018-06-20T16:14:02+00:00 da XTB Online Trading
Corsi gratuiti per esperti e neofiti con FXDD
Corsi gratuiti per esperti e neofiti con FXDD

XTB Trading

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.