Gioielli delle mie brame! Scopri le tendenze per l’inverno!

gioielli, diamanti

Gioielli delle mie brame. Scopri le tendenze per l’inverno!

Quelli preziosi sono tutti geometrici e moderni. I bijoux di lusso sono sfacciati, pronti a imitare le grandi parure, persino le tiare delle regine e le croci delle madonne bizantine. Ecco quali gioielli ci aspettano quest’inverno, con i consigli degli esperti della redazione Lifestyle di ProiezionidiBorsa.

Un diamante per sognare

Un serpente di diamanti che si arrotoli intorno al nostro collo, è il sogno di tutte. Se lo fa due volte, allora si è certi che questo sogno può realizzarlo una sola azienda, in questo modo mirabile. I creatori avevano le idee chiare e le tasche vuote. Ma le ultime creazioni della famosa famiglia dell’est giunta nella città di Roma, quelle con monete antiche e lavorazioni perdute, sono rimaste nella storia. Queste collezioni sono realizzate con finiture in oro e pavé di cristalli, monete antiche e lavorazioni perdute.

La gioia di un solitario, l’opulenza di un pavé

Gioielli delle mie brame. Sono sfacciati, tempestati di pietre false, inni multicolori al barocco. I nuovi collier 2020-21 sono bijoux che non passano inosservati e non vogliono essere indossati solo di sera e solo con un abito importante. Bisogna provarli sotto una camicia a righe, una giacca sportiva e un jeans, mentre si porta a spasso il cane nella città addormentata. Due fili di perle irregolari si portano lunghi, con un filo di quelle piccolissime, coltivate. Ed ecco il girocollo sottile al quale resta appesa una grande croce in metallo bianco.

Gioielli delle mie brame

Ancora serpenti preziosi sulle dita, sia in oro giallo che in oro rosso, metà lucenti e metà con doppia fila di diamanti pavé. Voglia di animali anche sui bracciali in argento martellato a mano, che simulano la forza del pitone e la rapidità in acqua del coccodrillo. Ai lobi delle orecchie, prosegue la febbre degli equilibri. Ferragamo ha lanciato una collezione ricca di passione e magnifica.

Consigliati per te