Generali: ancora una volta il limite invalicabile ha funzionato!

Il 17 Gennaio scrivevamo (Per il titolo Generali la discesa non è ancora finita)

Sul titolo è in corso una proiezione ribassista che con la chiusura di venerdì ha visto la rottura del supporto individuato dal II° obiettivo naturale. A questo punto, se la rottura del supporto sarà confermata, ci aspetta una discesa fino al III° obiettivo naturale, dove dovremmo assistere ad una pausa della furia ribassista.

Scegli e Sottoscrivi il tuo Abbonamento ai nostri Segnali

Oggi abbiamo avuto al prova che il III° obiettivo naturale (limite invalicabile) individuato da La Nuova Legge della Vibrazione + Running Bisector è di una solidità incredibile.

Il sell-off sul titolo scatenato dalle dimissioni dell’AD Greco ha trovato il suo punto di approdo nel III° obiettivo naturale, da cui è poi scattato un rimbalzo che potrebbe continuare senza problemi fino in area 14.6.

GENERALI ASS

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te