Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

Future FTSEMIB: siamo in presenza di un’inversione rialzista? I livelli da monitorare

Il Future FTSEMIB sta per chiudere la giornata di contrattazioni in area 22400

Come si vede dal grafico, le quotazioni apprestano a chiudere sopra la resistenza in area 22260 sancendo un’inversione rialzista di cui ci andremo a occupare alla chiusure di venerdì 15 Giugno.

Time frame giornaliero

 

Nei giorni scorsi l’incapacità di superare area 22260 ha provocato un’accelerazione ribassista che al momento sembra essersi placata sul II° obiettivo naturale in area 21320. Alla rottura di questo livello il traguardo successivo si trova in area 19900 (III° obiettivo naturale).

Al rialzo la rottura di area 22260 farebbe accelerare al rialzo.

Se hai disponibilità superiori ai 350.000€ ti proponiamo la lettura di una Guida Interessante sulle prospettive del mercato azionario e sugli errori da non commettere nei prossimi mesi

Clicca Qui per Scaricare la Guida

Time-frame settimanale (prossimo aggiornamento alla chiusura del 15 Giugno)

Settimana scorsa scrivevamo

Ed è proprio quanto successo. La rottura di area ha provocato un’accelerazione ribassista che ha trovato il suo supporto in area 20955 (II° obiettivo naturale). Prestare, quindi, attenzione alla tenuta di questo livello.

Fino a quando il supporto in area 20955 resisterà nel medio termine non ci sarà da preoccuparsi. Alla rottura di questo livello le quotazioni scenderebbero fino in area 19640.

Future FTSEMIB: siamo in presenza di un’inversione rialzista? I livelli da monitorare ultima modifica: 2018-06-14T20:23:44+02:00 da redazione

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.