Future FTSEMIB: procede inesorabile l’avanzata (verso dove?) della pecora nera dei mercati europei

Fino al 30 Agosto OFFERTISSIMA SUGLI EBOOKS

Durante la discesa del mese di Agosto e nella prima fase della ripresa rialzista il Future FTSEMIB era stato quello più debole tra tutti i principali mercati. Tanto debole che nell’articolo Agosto sarà il mese decisivo per le sorti dei mercati azionari. Le attese studiando il FTSEMIB, DAX, EuroStoxx, SP500 e NASDAQ100 scrivevamo che il Future FTSEMIB era l’unico a non aver ancora superato il livelli critico a livello mensile per scongiurare ulteriori scivoloni.

Nelle prime tre sedute di questa settimana il nostro Future ha recuperato con gli interessi e adesso è nella stessa condizione degli altri indici europei e mondiali: ben al di sopra dei livelli di guardia e pronto per l’attacco al II° obiettivo naturale della proiezione rialzista in area 21000.

“HYCM”/
“HYCM”/

FTSE MIB40 Full0914 Future

NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali el’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili QUI»)

Consigliati per te