Future FTSEMIB: gli orsi, di breve e di lungo corso, vittime di un micidiale uno-due!

Durante l’editoriale sul Future FTSEMIB pubblicato durante il fine settimana (Il Future FTSEMIB alla resa di conti: o si supera 20500 o saranno guai!) scrivevamo

Conclusione

“HYCM”/
“HYCM”/

Settimana prossima sarà decisiva per le sorti di medio/lungo periodo.

Per riassumere al massimo: se alla chiusura di venerdì saremo sopra 20500 il ribasso di medio/lungo potrà considerarsi archiviato; in caso contrario il ribasso non è ancora finito.

Con un uno-due micidiale le quotazioni hanno polverizzato la resistenza a 20500 e adesso non ci sono più ostacoli per il rialzo fino in area 21000, dove è situato il II° obiettivo naturale della proiezione rialzista in corso (linee tratteggiate).

Qualora alla chiusura di venerdì il Future FTSEMIB dovesse attestarsi sopra 20500 sarebbe acclarato il trend  rialzista anche di medio/lungo periodo. In questo caso durante il fine settimana andremmo a calcolare tutti gli obiettivi di prezzo e di tempo.

FTSE MIB40 Full0914 Future

NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali el’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili QUI»)

Consigliati per te