Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

Future FTSEMIB: anche le scadenze tecniche non scardinano l’immobilismo di breve periodo. Tuttavia la direzione dei mercati azionari è chiara.

Time frame giornaliero

La chiusura dell’11 Settembre sopra 21960 (la storica resistenza) ha fatto partire al rialzo il Future FTSEMIB che adesso, sul time frame giornaliero, punta area 23320. L’unico ostacolo sul percorso rialzista si trova in area 22480. La forza dei tori si affievolirebbe con ritorni delle quotazioni sotto 21960.

Tuttavia le ultime quattro sedute hanno visto le quotazioni chiudere sempre entro un range di 65 punti. Questa eccezionale contrazione della volatilità è il preludio a un’esplosione di momentum che spazzerà tutti quelli che si troveranno contro trend.

Allo stato attuale la tendenza in corso nel breve periodo è ancora rialzista.

Time-frame settimanale (prossimo aggiornamento alla chiusura del 22 Settembre)

Settimana scorsa scrivevamo (Future FTSEMIB: e la molla continua a comprimersi. Quando scatterà il rischio di farsi male è altissimo. Le attese per la prossima settimana)

Future FTSEMIB: anche le scadenze tecniche non scardinano l’immobilismo di breve periodo. Tuttavia la direzione dei mercati azionari è chiara. ultima modifica: 2017-09-15T22:20:00+02:00 da redazione

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.