Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

Future FTSE MIB: spunti operativi

Il Future FTSE MIB ha chiuso la settimana di contrattazioni a quota 19.130 con un ribasso del 1,21%. Ancora una volta l’andamento delle quotazioni è stato influenzato dal news flow della politica. In particolare dai timori europei per quanto accadrà in Italia.

Il  Future FTSE MIB ha segnato il massimo settimanale a 19.575 ed il minimo a 19.015, mentre il massimo annuale è stato segnato a 23.900  il 7 maggio ed il minimo a 18.365  il 25 ottobre.

Settimana prossima non sarà molto differente da quella appena conclusasi e per capirlo basta leggere le parole che il ministro Tria ha rilasciato ai giornalisti (fonte MilanoFinanza)

“In questi giorni il governo è impegnato nella predisposizione della risposta alle richieste della Commissione europea sugli aspetti più sensibili della manovra di bilancio, che il l’esecutivo intende confermare nei suoi pilastri fondamentali”

Future FTSE MIB: spunti operativi ultima modifica: 2018-11-10T07:48:01+02:00 da redazione

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.