Future FTSE MIB: oggi abbiamo assistito ad un evento abbastanza raro!

Abbonamento al Blog Riservato fino al 10 Novembre a soli 80,00! VALIDA SOLO FINO AL 10 SETTEMBRE

Prima di passare all’analisi del Future FTSEMIB vogliamo far notare che un rialzo superiore al 2.75% (come quello odierno per intenderci) si è verificato solo nel 4% delle 2641 sedute di borsa aperta a partire dal Giugno 2004.

“HYCM”/
“HYCM”/

Un evento, quindi, abbastanza raro ed imprevedibile!

A parte il dato statistico che ci ha fatto piacere riportare, l’importante è individuare la tendenza giusta e il nostro Running Bisector+La Nuova Legge della Vibrazione sono al rialzo già da qualche settimana. Con l’exploit odierno il II° obiettivo naturale è stato polverizzato e le quotazioni si sono fermare a ridotto del primo ostacolo che si trova lungo la corsa verso il III° obiettivo naturale (Limite Invalicabile). Al ribasso discese fino in area 20600 non intaccherebbero l’impostazione rialzista.

FTSE MIB40 Full0914 Future

NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali el’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili QUI»)

Consigliati per te