Future Ftse Mib: la strada è verso i 13.800? Bollettino di allerta!

Estratto dal Blog Riservato di Proiezionidiborsa

Sul time frame giornaliero la mancata rottura di area 18280 ha determinato un’accelerazione ribassista che ha portato le quotazioni a contatto con il supporto in area 17710. Una sua rottura e successiva violazione di area 17400 proietterebbe le quotazioni verso i minimi recenti in area 15200. Al rialzo è fondamentale la rottura di area 18280.

Chi desidera approfondimenti e analisi/proiezioni e SEGNALI  quotidiani e  di medio-lungo termine più articolate, deve sottoscrivere i nostri abbonamenti.

Scegli e Sottoscrivi il tuo Abbonamento ai nostri Segnali

Perché sottoscrivere l’abbonamento al Blog Riservato di Proiezionidiborsa?

FIB-D

Sul time frame settimanale è in corso una proiezione ribassista che dopo i minimi di Febbraio ha visto le quotazioni rimbalzare fino in area 18500-18700 dove il tentativo è miseramente fallito facendo apparire il rialzo come il classico “rimbalzo del gatto morto”. Rimane, quindi, in vigore, anzi ne esce rafforzato, lo scenario ribassista con prossimo obiettivo in area 13800.

Solo la rottura al rialzo di area 18500-18700 farebbe accantonare l’ipotesi ribassista.

FIB-W

Sul time frame mensile vale quanto scritto per il time frame settimanale. Visto che restano solo un paio di sedute prima delle chiusura del mese, possiamo anticipare che la tendenza in atto sul time frame mensile rimarrà ribassista con prossimo obiettivo in area 13800.

FIB-M

 

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te