Future FTSE MIB: il tempo “lavora” per un forte movimento direzionale

[sociallocker]FTSE MIB40 Full0614 Future

Siamo ormai alla sesta seduta di borsa che le quotazioni si agitano, è proprio il caso di dirlo, nei dintorni di quello che era il I° obiettivo naturale del ribasso.

Pensiamo ad una pentola che bolle e a qualcuno che cerchi di mantenere il coperchio chiuso per  non fare uscire il vapore. Ad un certo punto la pressione diventa così forte che esplode!

E’ proprio quello che sta succedendo al Future FTSE MIB. Purtroppo, a differenza che nel caso della pentola, non sappiamo dove esploderà. Al rialzo? Al ribasso? Sicuramente la rottura di uno dei due livelli che ingabbiano le quotazioni, confermata almeno per due giorni di fila,indicherà la strada.

NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali e l’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector

OFFERTA Prova l’abbonamento al Blog Riservato 1 mese a soli 40,00!

!!!AIUTACI A DIFFONDERE LA NOSTRA AZIENDA. INVIA QUESTO POST AI TUOI AMICI, CONDIVIDILO SU FACEBOOK, TWITTER, LINKEDIN E GOOGLE PLUS!!

AGENDA MACROECONOMICA IN TEMPO REALE

[/sociallocker]

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te