Future Dax verso i 10.500

La seduta di venerdì scorso ha visto la rottura, confermata in chiusura di seduta, della resistenza in area 10963. E’ stata, però, frenata dalla resistenza dinamica in area 11020.

Acquista il tuo Abbonamento al Blog Riservato a soli 20,00 fino al 30 Novembre

Le prossime  sedute saranno molto importanti. La rottura al rialzo di 11020 aprirebbe le porte per un ulteriore rialzo, l’eventuale rottura al ribasso di 10963, invece, potrebbe riportare le quotazioni in area 10500.

 

DAX-D

Nel lungo periodo il raggiungimento del I° obiettivo naturale della proiezione ribassista in corso ha determinato una violenza reazione manifestatasi durante il mese di Ottobre. Da notare che ritorni fino in area 12090 sarebbero ancora compatibili con lo scenario ribassista. Solo chiusure mensili superiori a questo valore avrebbero forti implicazioni rialzisti.

DAX-M

 

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te