Future Dax: centrata la prima resistenza di medio termine

Considerando il pattern di magic box su barre daily, formatosi tra aprile e luglio, tengono sempre banco i riferimenti desunti dal medesimo.

Ieri i corsi, in fase di rimbalzo, hanno approssimato il livello desunto dalla prima resistenza dinamica, per poi tornare entro il canale ribassista delineato dal metodo.

Oggi questa resistenza passa a 12346, ma il ribasso di medio è compatibile con risalite sino alla seconda trend line di medio, oggi passante a 12582.

Resta quindi, al momento, in essere la proiezione di medio che, in base a diversi elementi, indicava area 11000 entro il 17 gennaio.

Va tuttavia rimarcato che, prima di questo target, vengono individuati altri target intermedi, ed in particolare:

11654 entro il 17 ottobre;

!!!Acquista in straordinaria offerta gli Ebooks di Gian Piero Turletti!!!

Cosa pensa chi ha acquistato gli Ebooks di Turletti?

Secondo me con i metodi di Gian Piero Turletti si può avere sia una visione anticipata di quello che poi capiterà sui mercati, sia segnali trend following, di conferma, desunti dai metodi stessi.
Cimatti Mario Marco

quindi 11306 e sempre area 11000, quali target in overshooting ribassista, ma in caso di accelerazione ribassista entro il 17 ottobre, quale primo setup, invece che entro il 17 gennaio.

A seconda, infatti, della velocità di decrescita, i target indicati dal metodo possono essere raggiunti in uno dei diversi, possibili setup temporali, indicati sempre dal metodo.

 

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te