Investi con il broker FX & CFD con il rating più alto del 2018 - Scopri di più

Future DAX: ancora una volta resiste alle vendite, ma i nodi stanno per venire al pettine

Settimana scorsa scrivevamo (Future DAX: dopo tanto resistere le quotazioni hanno ceduto. Quali sono gli obiettivi ribassisti?)

Il supporto in area 12756 è stato rotto e le quotazioni hanno accelerato al ribasso andando a raggiungere e rompere il I° obiettivo naturale in area 12510.

A questo punto, a meno di recuperi del livello precedentemente indicato, le quotazioni sono destinate a raggiungere il II° obiettivo naturale in area 11426. La massima estensione del ribasso in corso si trova in area 10338 (III° obiettivo naturale).

Ancora una volta il supporto in area 12095 ha retto alle pressioni ribassiste e ha spinto le quotazioni al rimbalzo. Tuttavia il rimbalzo si è spento sull’importantissima resistenza in area 12510. Questo livello segna lo spartiacque per quello che accadrà sul Futura DAX nel medio periodo.

La sua tenuta respingerà le quotazioni verso il II° obiettivo naturale in area 11426. Viceversa, la sua rottura determinerà un’inversione di tendenza rialzista.

Future DAX: ancora una volta resiste alle vendite, ma i nodi stanno per venire al pettine ultima modifica: 2018-02-17T18:48:40+00:00 da Dott. Thomas
Iscriviti al nostro canale Telegram

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver prevo visione della Privacy Policy.