Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

FTSE MIB Future destinato ai 15.000?

FTSE MIB Future ha chiuso la seduta del 19 ottobre a 19.040 in ribasso dell’1,92% chiudendo così una settimana che ha visto la conferma della rottura al ribasso di importantissimi supporti.

L’andamento delle quotazioni del FTSE MIB durante questa settimana è stato, come al solito, molto sensibile a tutte le news circolate. Per cui la volatilità è aumentata e dopo una prima parte di settimana al rialzo, la chiusura è stata al ribasso, anche se lontana dai minimi in area 18.700.

Poiché il quadro tecnico rimane invariato,  concludiamo questa introduzione con un commento  simile a quello di settimana scorsa (FTSE MIB non ha speranze al rialzo?, leggi l’articolo) “Ci sono, quindi, poche speranze per i rialzisti a meno che non vengano recuperati importanti livelli di prezzo.”

FTSE MIB sul time frame giornaliero

Con la rottura di area 19590 alla chiusura di mercoledì 10 ottobre, le quotazioni erano attese accelerare al ribasso ed è ciò che è accaduto. Per cui adesso diventa ancora più probabile il raggiungimento del II° obiettivo di prezzo in area 17550.

FTSE MIB Future destinato ai 15.000? ultima modifica: 2018-10-20T07:33:00+00:00 da redazione

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.