Fortuna e successo per questi 2 segni a fine agosto, ma non per lo Scorpione

Agosto si avvia verso la fine. È un periodo malinconico questo, in cui l’estate si spegne a poco a poco. Fa ancora caldo e molti sono in vacanza, ma le giornate sono un po’ più corte e tanti si apprestano a tornare al lavoro e a riprendere la routine di sempre. Cosa ci annuncia il cielo di questo fine agosto? Un evento astrologico importante è il passaggio di Marte nel segno dei Gemelli. Il transito avverrà il 21 agosto e sarà molto lungo, fino al 25 marzo 2023. Solo allora il Pianeta rosso si trasferirà nel segno del Cancro. Ne beneficeranno soprattutto i segni d’aria, in particolare la Bilancia. Ma non solo. Avremo anche fortuna e successo per questi 2 segni a fine agosto, finalmente.

Momento di svolta per gli Acquario

Un altro segno che beneficerà particolarmente del transito di Marte sarà l’Acquario, che viene fuori da un periodo non propriamente felice. Discussioni a non finire sul lavoro e in famiglia, con i figli che protestano e la suocera che borbotta. E tanta difficoltà a capire le ragioni degli altri. Ma Marte in Gemelli sarà un formidabile alleato e la situazione virerà in questo splendido fine agosto. Gli Acquario ritroveranno l’energia per affrontare le situazioni e la passione per fare nuovi progetti. Si butteranno a capofitto nella vita e riscopriranno la gioia di divertirsi. Questo potrebbe essere il periodo adatto per programmare una vacanza. Il caldo non è eccessivo, i prezzi sicuramente più bassi.

Fortuna e successo per questi 2 segni a fine agosto, ma non per lo Scorpione

Momento di rivincita per l’Ariete favorito da un quadro astrale molto favorevole. Il mese è un crescendo di fortuna e successo per questo segno con i pianeti che transitano in posizioni favorevoli. Gli Ariete avvertiranno una grande energia e un dirompente dinamismo da trasferire nei progetti. Venere nel segno del Leone porta serenità e giovialità nella loro vita e li fa muovere in armonia con il Mondo che li circonda. Marte in Gemelli li spinge a fare nuove conoscenze, a intrecciare rapporti stimolanti e a introdursi in ambienti diversi. È un momento da assaporare con lentezza e da cogliere pienamente.

Sollievo solo a fine mese per lo Scorpione

La nuvoletta della sfortuna non si stacca dalla testa dello Scorpione. Agosto è iniziato all’insegna della difficoltà nei rapporti con gli altri, sul lavoro e in famiglia. I nati in questo segno hanno trascorso notti insonni con la mente occupata da mille pensieri negativi. Hanno battibeccato di giorno per futili motivi guidati dal nervosismo e dall’insofferenza. Bisogna aspettare la fine del mese per avere un po’ di sollievo da questo periodo caotico e contraddittorio. La voglia di vedere gente sarà più forte del desiderio di essere lasciati in pace e si tornerà a sorridere in compagnia.

Lettura consigliata

Gli insospettabili difetti del Leone e di altri due segni zodiacali

Consigliati per te