Festeggiare il papà con un regalo che gli darà carica

powerbank

La festa del papà è un evento che si celebra sempre con gioia. Purtroppo, però, in questo periodo le relazioni con i nostri genitori sono state limitate dalle sempre più restringenti norme anti-Covid 19. È per questo che al giorno d’oggi una chiamata tramite smartphone assume un’importanza fondamentale.

Assicuriamoci perciò, quest’anno più di ogni altro, di fare piccoli doni utili. Regalandogli magari una batteria portatile per il cellulare, che permetta di avere sempre consultabili cose che contano come l’app per smartphone Green Pass di prossima uscita. E di sentire la nostra voce più a lungo.

Vediamo dunque con gli Esperti di Tecnologia di ProiezionidiBorsa perché quest’anno la batteria di scorta, il powerbank, è il regalo perfetto per la festa del papà.

È pratico e basta solo un cavetto

Il powerbank è uno strumento che sta facilmente nella tasca del giubbotto o dei pantaloni. È molto comodo da portare in giro. Se nostro padre fosse spesso fuori casa per lavoro, non avrebbe problemi a portarlo con sé.

Inoltre, è molto semplice da usare. Basta, infatti, attaccare il cavetto prima alla porta del powerbank, poi all’ingresso USB dello smartphone. E il livello della batteria risalirà all’istante.

Parliamo con papà quanto ci pare

Festeggiare il papà con un regalo che gli darà carica. Grazie al powerbank, la durata della batteria dello smartphone raddoppierà. Perciò, potremo parlare molto più a lungo, senza che ad un tratto la conversazione ci venga troncata. E lui non correrà il rischio di non riuscire almeno a dirci grazie e salutarci.

Versioni personalizzabili

Alcuni caricabatteria portatili sono addirittura personalizzabili. Si può incollare un adesivo o far incidere un nome sul guscio. Basta ordinare sui vari siti di e-commerce specializzati.

Festeggiare il papà con un regalo che gli darà carica

Il caricabatteria portatile è semplice da utilizzare e molto comodo. È uno strumento ideale anche per chi non è molto esperto di tecnologia.

Inoltre, gli ultimi modelli garantiscono più ricariche consecutive prima di scaricarsi e sono davvero molto rapidi. Ecco, allora, perché quest’anno il powerbank è davvero il regalo perfetto per la festa del papà.

Consigliati per te