Ferrari: Camilleri ad, Elkann presidente

(ANSA) – TORINO, 21 LUG – Louis Carey Camilleri è il nuovo amministratore delegato della Ferrari (MI:RACE), John Elkann è presidente. Lo ha deciso il consiglio di amministrazione della casa di Maranello.

E’ invece una donna, Suzanne Heywood, la nuova presidente di Cnh Industrial (MI:CNHI). Lo ha deciso il cda che “ha preso atto con profondo rammarico che il presidente Sergio Marchionne non potrà tornare all’attività lavorativa”. Il consiglio – si legge nella nota – continuerà a lavorare al processo di selezione del ceo già in atto. Nel frattempo Derek Neilson proseguirà l’incarico di ceo ad interim, assicurando continuità operativa. Il cda sottolinea “la leadership e l’impegno straordinari che Marchionne ha dedicato all’azienda”.

Ferrari: Camilleri ad, Elkann presidente ultima modifica: 2018-07-22T08:38:53+00:00 da redazione

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.