Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

FCA svolta al rialzo? La conferma nei prossimi giorni

FCA (FiatCryslerA.IT)   ha chiuso la seduta dell’16 ottobre a 14,474€ in rialzo del 3,34% dopo che quattro veicoli statunitensi sono stati premiati nel corso dei JD Power Resale Value Award 2018, un evento in cui si premiano i veicoli con il miglior valore di rivendita in 24 segmenti di mercato. Per FCA si tratta di un altro importante riconoscimento che ovviamente non può che fare piacere ai vertici della società in Nord America. Questo anche perchè stavolta il riconoscimento arriva da JD Power che è un leader globale nelle informazioni sui consumatori, servizi di consulenza e dati e analisi, una società particolarmente tenuta in considerazione negli Stati Uniti.

Alla chiusura del 10 ottobre scrivevamo (FCA accelera al ribasso nonostante le ottime notizie sul fronte Magneti Marelli. Gli obiettivi del titolo, leggi articolo)

FCA svolta al rialzo? La conferma nei prossimi giorni ultima modifica: 2018-10-17T08:33:19+02:00 da redazione

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.