Fase di congestione per Bitcoin e criptovalute: i valori da monitorare per il 19 agosto

Dopo il recente ribasso, si assiste a giornate di congestione. Dove sfocerà questo movimento?

Come regolarsi e come comportarsi?

“HYCM”/
“HYCM”/

Cosa monitorare per capire se nelle prossime ore il rialzo/ribasso continuerà o ci sarà un’inversione ribassista/rialzista?

Basta monitorare i valori di Hit The Target  per mantenere il polso della situazione  e per capire/seguire e tradare  la prossima direzione:

Valori per il 19 agosto

Bitcoin euro  BTCEUR

5.537

5.496

Cosa significa?

Che  potrebbe essere possibile un ritorno in area 5.537  pur mantenendo la tendenza rialzista. Sotto 2 la tendenza è ribassista. Sopra 1  tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità.

 Ethereum euro ETHEUR

1 251

2 244

Cosa significa?

Che   potrebbe essere possibile un ritorno in area 251  pur mantenendo la tendenza rialzista. Sotto 2 la tendenza è ribassista. Sopra 1  tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità.

Questa rubrica è sponsorizzata da Ava Trade

Fai trading su Bitcoin

Fai trading su Bitcoin

 Litecoin euro LTCEUR

1 47,88

2 46,70

Cosa significa?

Che potrebbe essere possibile un ritorno in area 47,88  pur mantenendo la tendenza rialzista. Sotto 2 la tendenza è ribassista. Sopra 1  tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità.

 Ripple euro XRPEUR
1 0,2545

2 0,2381

Cosa significa?

Che potrebbe essere possibile un ritorno in area 0,2545 pur mantenendo la tendenza rialzista.  Sotto 2  la tendenza è ribassista. Sopra 1  tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità. 

 

Legenda

SOPRA 1 E’ LONG SOTTO 2 E’ SHORT IN MEZZO E’ FLAT

Attenzione! MAI aprire posizioni contrarie al trend rialzista se si è sopra 1) e al trend ribassista se si è sotto il punto 2)

Quindi, sopra 1) mai aprire Short e  sotto 2) mai aprire Long

I rialzi, i ribassi e le fasi laterali delle prossime ore passano per i dati evidenziati nella tabella. Movimenti stabili sopra 1, aprirebbero l’ipotesi di movimenti direzionali rialzisti nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Sotto 2 i movimenti sarebbero direzionali ribassisti.

1 e 2 inoltre sono valori che in intraday possono rappresentare primari supporti e resistenze ed obiettivi di ribassi/rialzi e/o punti da dove inizia un rialzo/ribasso.

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili QUI»)

Consigliati per te