Falso segnale rialzista e ora potrebbe venire giù tutto con il setup di domani

Forte rialzo fra ieri ed oggi e poi successivo ripiegamento. Falso segnale rialzista e ora potrebbe venire giù tutto con il setup di domani? Potrebbe anche essere e le probabilità sono di non poco conto.

Nel momento in cui scriviamo ecco le quotazioni dei principali indici azionari:

Dax Future

Fai trading sui mercati più famosi del mondo ed esplora le infinite opportunità con Plus500

Inizia a fare trading »

Il 76,4% degli investitori al dettaglio perde denaro sul proprio conto quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

13.035

Eurostoxx Future 

3.318

Ftse Mib Future

19.980

S&P 500 

3.433

Quando tutto sembrava puntare ad ulteriori rialzi abbiamo assistito ad un repentino dietrofront. Cosa attendere da ora in poi? Come stiamo dicendo da qualche giorno ora la nostra attenzione è posta sulla chiusura di contrattazione della giornata del 26 agosto, il prossimo rilevante setup mensile. Verso  quale direzione  si uscirà da questa data?

Facciamo un riepilogo delle previsioni e della tendenza in corso.

Cosa attendere fino al 30 dicembre?

Frattale previsionale su scala settimanale dal 1 gennaio  al 30 dicembre 2020

In blu grafico delle Borse mondiali  fino alla chiusura del 14 agosto

In rosso la nostra previsione annuale.

Le probabilità in base alle medie storiche sono per una fase ribassista fino alla settimana del 12 ottobre.

blank

Falso segnale rialzista e ora potrebbe venire giù tutto con il setup di domani

Ecco i livelli da monitorare con grande attenzione

Dax Future

Una chiusura odierna superiore ai 12.912 farebbe partire una nuova fase di rimbalzo. Rialzi duraturi solo in chiusura settimanale superiore a 13.098. Nuovi ribassi solo con chiusure giornaliere inferiori a  12.780.

Eurostoxx Future 

Una chiusura odierna superiore ai 3.295 farebbe partire una nuova fase di rimbalzo. Rialzi duraturi solo in chiusura settimanale superiore a 3.374. Nuovi ribassi solo con chiusure giornaliere inferiori a  3.258.

Ftse Mib Future

Una chiusura odierna superiore ai 19.860 farebbe partire una nuova fase di rimbalzo. Rialzi duraturi solo in chiusura settimanale superiore a 20.470. Nuovi ribassi solo con chiusure giornaliere inferiori a  19.770.

S&P 500

Una  chiusura giornaliera inferiore a 3.354  farebbe  iniziare un ritracciamento. Il segnale di fine rialzo avverrà soltanto con una chiusura del 28 agosto inferiore ai 3.354.

 Come fare trading domani?

Operare intraday su Dax, Eurostoxx e Ftse Mib Future e in ottica multidays Long sullo S&P 500 .

Le chiusure di domani saranno molto importanti e ci daranno il polso di quello che potrebbe accadere fino a metà settembre.

Scopri Plus500
Scopri Plus500

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.