Facebook cambia veste alle pagine pubbliche per facilitare l’esperienza 

I social network hanno un’influenza sulla nostra vita senza eguali. Perciò Facebook cambia veste alle pagine pubbliche per facilitare l’esperienza. Da giorni alcuni creatori e personaggi hanno saputo di questo cambiamento: le pagine pubbliche  cambieranno aspetto.

ProiezionidiBorsa TV

Non tutti accoglieranno con piacere questo stravolgimento, il social network ha intenzione di togliere Mi Piace. Bene ribadirlo, questa opzione, prossimamente verrà tolta dalle pagine pubbliche, non dai profili personali.

Dal Mi piace al Segui

Parallelamente Facebook ha pensato di inserire il Segui. Questa modifica alla pagina ha l’obiettivo fondamentale di far aumentare il business. Infatti Facebook, dopo approfonditi studi, ha notato che con i nuovi tool di gestione i primi a sorridere saranno proprio i titolari delle pagine.

Ormai il noto social network ha vestito i panni di una macchina da soldi. Proprio in questo contesto si inseriscono le nuove modifiche. Di conseguenza il nuovo layout e il miglioramento del Feed Notizie fanno compiere un passo in avanti. I fan delle pagine pubbliche otterranno enormi benefici nel partecipare alle conversazioni e seguire i trend.

I progressi di Facebook

Facebook, quando porta innovazione al proprio social network, lo fa nei modi migliori. La novità ulteriore è rappresentata da una stretta correlazione tra il creatore e la pagina pubblica. Infatti il gestore ha maggiore facilità a inserire una serie di strumenti per la gestione per le pagine pubbliche.

Mark Zuckerberg ha intenzione di agevolare la consultazione delle pagine.

Gli utenti con le prossime novità hanno pagine pubbliche con un layout accattivante e la visualizzazione di biografie, post e altre informazioni importanti a prima vista. Inoltre i follower noteranno una maggiore presenza di informazioni nel proprio feed delle notizie riferite alla pagina pubblica seguita.

Infine il social network continua il lavoro per la sicurezza e l’integrità facendo in modo di ridurre sensibilmente spam e account fake. Finalmente una buona notizia, Facebook cambia veste alle pagine pubbliche per facilitare l’esperienza.

Consigliati per te